Costellazione famigliare non è propriamente un metodo o una tecnica
UNA TRANSIZIONE, UN RITO DI PASSAGGIO VERSO UN NUOVO LIVELLO DI COSCIENZA
(B.HELLINGER)
Costellazioni
Le costellazioni sistemiche sono un passo in noi stessi, più vicino al nostro cuore, proprio qui dove impariamo che non tutto è come ci appare e scopriamo che non tutto è giusto e/o sbagliato, bene/male, come crediamo.
Questo è coraggio!
Il coraggio ci viene dal sentire che c’è qualche cosa in noi oppure in ciò che facciamo che “stride, affatica oltremodo”
Oppure qualche cosa di cui ci vergogniamo che teniamo nascosto e siamo pronti finalmente ad aprire le braccia ed essere liberi. È cosi che entriamo nell’esperienza delle costellazioni sistemiche…
Siamo tutti parte di un campo in cui si muovono le memorie e le informazioni di tutte le generazioni prima di noi.
Da tutti quei destini, abbiamo ereditato memorie e siamo chiamati a onorare questi destini limitando il nostro finché non ne diventiamo coscienti e allora l’ordine viene ristabilito e siamo tutti più liberi, legati nell’amore, ma liberi al tempo stesso. Solo ciò che accolgo mi rende libero mentre divento come ciò che nego e rifiuto. Solo onorando chi ci ha preceduto e prendendo la forza che viene da loro, qualunque sia stato il prezzo che hanno pagato, potremo avere i piedi ben piantati per terra e la testa rivolta verso il cielo mentre ci incamminiamo verso il successo della vita.
Puoi partecipare a questa nuova esperienza di te in incontri di gruppo oppure individualmente. Questo tempo così lungo e prezioso ci ha dato la possibilità di scoprire come anche on line il campo si manifesta e ci guida. In rete scompaiono le distanze e gli impedimenti fisici, ma ciò che resta ha la stessa valenza di un incontro in presenza. Ricordati che il modo più semplice di partecipare è quello di lasciarsi sorprendere, provando questa nuova esperienza.
Non indugiare, il tempo è scaduto, iscriviti!
Benvenuto